LA NOSTRA STORIA

Nata nel 1980, da una povera esperienza contadina in quel piccolo ramo del lago di Como, in un paese sperduto a 468 metri con circa 800 abitanti.

Ad un lungo cammino, sempre in salita, tra selezione e commercio di bestiame, si inizio’ ad affiancare la macellazione, la lavorazione e la vendita al dettaglio di carni fresche. Giorni interi immersi nella nostra passione, senza sabati, senza domenica per mesi, anni……

Oggi, dopo 40 Anni, grazie ad una evoluzione e modernizzazione dell’attività, si è creato una filiera produttiva che, partendo dalla scelta e dalla macellazione dei capi, giunge sino al confezionamento del singolo taglio anatomico, garantendo altissimi standard di qualità e sicurezza alimentare.

Nello specifico l’Azienda lavora carni di vitello, vitellone, scottona, bovino adulto e suino. Le lavorazioni soddisfano le esigenze di una vasta clientela, dalle aziende di trasformazione alla piccola e grande distribuzione.

Su richiesta, inoltre, vengono eseguite anche produzioni di tagli particolari.

L’Azienda dispone di automezzi per trasporto animali vivi e carni refrigerate, a piena garanzia del mantenimento della catena del freddo e di consegne rapide e puntuali.

by VALSIME CARNI

P.I. ‘02782330134

***

SEDE LEGALE:

Via Canzighina, 125 

22030 Lipomo (CO)

***

SEDE OPERATIVA:

Via Laino, 30 

22028 Centro Valle Intelvi (CO)

Shopping Cart
Torna su